Il jolly McKennie non si smentisce: cambia ruolo anche con Tudor, dove può giocare in Juventus-Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Giorno di vigilia in casa Juventus, con i bianconeri che scenderanno in campo domani sera all'Alliaz Stadium per affrontare il Genoa nel match valevole per la giornata numero 30 del campionato di Serie A. Per i bianconeri la sfida contro il Grifone ha un duplice significato: si tratta, innanzitutto, della gara che segna l'esordio ufficiale di Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora, ma soprattutto rappresenta la prima grande occasione per riprendere la corsa in campionato e riscattare le ultime, pesanti, sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport critica l'acquisto di Nico Gonzalez (Viola News)

La nuova Juventus di Igor Tudor è uno stat degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta", podcast de 'La Gazzetta dello Sport'. I giornalisti Luca Bianchin, Vincenzo D'Angelo, Luigi Garlando e Tommaso Milanese hanno schierato in campo la probabile formazione bianconera con l'allenatore croato. (Pianeta Milan)

Vlahovic ritroverà il suo posto al centro dell'attacco, Yildiz giocherà più vicino alla porta e Koopmeiners sarà la mina vagante tra centrocampo e trequarti offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Serve di più, da parte di tutti. Si parte dal Genoa, e i bianconeri dovranno rispondere nel modo giusto alla prima partita del nuovo corso.Si partirà dalle idee semplici, da alcuni punti fermi: Locatelli continuerà a essere il capitano della squadra bianconera, con Vlahovic che potrebbe tornare al centro dell'attacco. (ilBianconero)

Meno palleggio e più aggressività per riaccendere i tifosi e conquistare i punti Champions. Come riporta Gazzetta, la Juve si fa in tre. (Tutto Juve)