Tegola Inter, assenza pesantissima contro il Bayern Monaco: il titolarissimo non ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. L'Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. Nei prossimi mesi gli uomini guidati da Simone Inzaghi saranno impegnati in tre diverse competizioni. Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

Massimo Marianella ha effettuato una sua disamina in merito agli impegni che attenderanno l’Inter nel prossimo futuro, con un’attenzione privilegiata al doppio confronto con il Bayern Monaco in Champions League. (Inter-News)

A poco più di dieci giorni dalla prima sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in Germania si pensa a come affrontare i nerazzurri con due assenze e una presenza a rischio. (Inter-News)

EMERGENZA A DESTRA – Uno dei nodi principali riguarda la fascia destra. Denzel Dumfries è ancora indisponibile, mentre Matteo Darmian sta recuperando e non è ancora certo che possa partire titolare. (Inter-News)

Infortunio Lautaro, si avvicina la data del rientro? Cosa filtra da Appiano Gentile, riguardo le condizioni del capitano dell’Inter (InterNews24.com)

Dayot Upamecano non sarà a disposizione del Bayern Monaco per il doppio confronto contro l’Inter nei quarti di finale di Champions League, in programma l’8 aprile a Monaco e il 16 a Milano. Il difensore francese ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro durante il ritiro con la nazionale e dovrà restare ai box per diverse settimane, come comunicato ufficialmente dal club tedesco. (InterNews24.com)