Cusona, evacuata una famiglia di sei persone da una villetta

Cusona, evacuata una famiglia di sei persone da una villetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NAZIONE INTERNO

Una nottata da incubo quella tra giovedì e venerdì dopo l’ondati di maltempo che si è abbattuta sul territorio di San Gimignano. E ancora una volta le zone più colpite dalla valanga d’acqua sono quei territori lungo i piccoli torrenti che si sono fatti grossi in un batter d’occhio e lungo il corso del ‘grande’ fiume L’Elsa. Dopo tanta acqua e tanto lavoro da parte della macchina del comune su strade e altro con ancora da fare i conti dei danni subiti. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posso dirlo? E che sia chiaro, questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein. (Il Giornale d'Italia)

Il fiume Cecina ha rotto un argine in seguito alle forti piogge, provocando vasti allagamenti nei campi circostanti La rottura è avvenuta in prossimità della foce del fiume, a ridosso di Cecina e Marina di Cecina (3bmeteo)

PROVINCIA DI LIVORNO — Il livello del fiume sta calando. Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi. (Qui News Cecina)

Maltempo in Toscana, Campiglia Marittima e Venturina allagate nella notte

Ecco le strade che restano chiuse e quelle che invece sono state riaperte in provincia di Livorno Crozza è Schillaci: «Il ministro della Salute serve solo a non lasciare un buco nella foto con Mattarella» (Qui News Valdicornia)

VENTURINA – Campi allagati, cantine sott’acqua e il fiume Cornia che ha rotto l’argine invadendo tutto il territorio. Abbiamo documentato la situazione con le foto di Giorgio Paggetti. (IlGiunco.net)

Il nubifragio di stanotte nella zona sud del Livornese ha colpito anche nella zona di Bolgheri e Castagneto Carducci (Livorno), dove risultano di nuovo allagate zone ai Mulini di Segalari, sede dell'omonima azienda agricola, che erano state già colpite pesantemente dall'alluvione del 23 settembre scorso. (Corriere Fiorentino)