Fratelli di Crozza, Calenda: "Alla maggioranza propongo le mie idee, mi stanno a sentire due minuti e poi mi dicono: "Guardi non sono di qua", ma non demordo"

Fratelli di Crozza, Calenda: Alla maggioranza propongo le mie idee, mi stanno a sentire due minuti e poi mi dicono: Guardi non sono di qua, ma non demordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia SALUTE

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni di Carlo Calenda dopo l’exploit, all’audizione dell’AD di Stellentis, Tavares, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato: «No, dico ha un senso? Fare la politica con la passione che ci metto io? La risposta è sì! Io non mento al paese come John Elkann. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La piena del CecinaMissing Credit Sempre secondo i dati riportati da Giani, a Cecina sono stati raggiunti quasi i 6 metri di altezza. Cecina (Livorno), 18 ottobre 2024 – La piena del Cecina è tenuta sotto osservazione dal sistema regionale di protezione civile. (IL TELEGRAFO Livorno)

Il fiume Cecina ha rotto gli argini, l'assessore regionale Monni in sopralluogo sui luoghi colpiti Il cecina ha rotto in riva destra, in località Gorette e l'acqua si... (Virgilio)

PROVINCIA DI LIVORNO — "Il Cecina ha tracimato in riva destra, in località Gorette e l’acqua si sta muovendo verso la Mazzanta". L'assessora regionale alla Protezione civile sui posti colpiti dall'alluvione e dalla esondazione dei fiumi Cornia e Cecina (Qui News Valdicornia)

Fratelli di Crozza, Schillaci:"Perché in questo paese il Ministro della salute serve solo a non lasciare un buco vuoto nella foto con Mattarella"

A Cecina disposta la chiusura anticipata delle scuole e la chiusura di alcune strade in via precauzionale. A Rosignano attenzione alta alla Mazzanta Il video del crollo a Torre del Greco dell'ala di un palazzo disabitato (Qui News Cecina)

L’iter per molti: “Chiamata ai carabinieri che passano i vigili del fuoco che scaricano sulla municipale che non risponde o è occupata”, lo sfogo di tanti pisani sui social. ), la pioggia caduta non è stata poca, provocando come al solito disagio e preoccupazione per chi si trovava in macchina o al piano terra della sua abitazione o per chi pensava alla sua attività raso strada, consapevole della possibilità di dover buttare via tutti i macchinari ad esempio la mattina seguente. (LA NAZIONE)

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, e nuova maschera per Maurizio Crozza, nei panni del Ministro della Salute Orazio Schillaci, preoccupato che qualcuno si ricordi della carica che ricopre: «Sssshhh… e zitto… che non lo sa nessuno! Al bar dell’ospedale, agli infermieri ho fatto credere che sono quello che aggiusta il flipper. (Il Giornale d'Italia)