Fratelli di Crozza, Marco Rizzo:"Mi piace la gnocca, che sia chiaro questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein"

Fratelli di Crozza, Marco Rizzo:Mi piace la gnocca, che sia chiaro questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia SALUTE

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, altra new entry tra le maschere di Maurizio Crozza con quella di Marco Rizzo, Presidente Onorario del Partito Comunista e fondatore del partito “Democrazia Sovrana Popolare” che sembra non avere le idee chiare su quali ideologie seguire, ma è sicuro di una cosa: «Mi piace la gnocca. Posso dirlo? E che sia chiaro, questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

La strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è chiusa nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia, a causa di una frana. Sono in corso gli interventi dell'Anas per garantire la viabilità sulla rete stradale in gestione colpita dal maltempo delle ultime ore in Toscana. (Tiscali Notizie)

), la pioggia caduta non è stata poca, provocando come al solito disagio e preoccupazione per chi si trovava in macchina o al piano terra della sua abitazione o per chi pensava alla sua attività raso strada, consapevole della possibilità di dover buttare via tutti i macchinari ad esempio la mattina seguente. (LA NAZIONE)

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria. A causa dell’innalzamento del livello del fiume Cecina, è stata chiusa la strada statale 1 Aurelia tra gli svincoli di Cecina nord e La California in provincia di Livorno, in entrambe le direzioni. (IlGiunco.net)

Nubifragi in Toscana, esonda anche il fiume Cecina. Giani: «Chiederò lo stato di calamità nazionale»

PROVINCIA DI LIVORNO — Il livello del fiume sta calando. Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi. (Qui News Cecina)

Questo è lo stesso torrente che il 23 settembre ha travolto una donna e il suo nipotino di cinque mesi a Montecatini Val di Cecina; il corpo del piccolo non è stato ancora ritrovato. Il maltempo ha causato nuovamente la tracimazione del torrente Sterza in alcune zone del Pisano durante la notte. (gonews)

In alcune zone della regione è piovuto oltre tre volte la media del periodo. Coldiretti: «Duemila ettari di campi coltivati sono andati sott'acqua» (Open)