Maltempo, sopralluogo di Monni nelle zone colpite. Il Cecina tracima in riva destra - Toscana Notizie

Maltempo, sopralluogo di Monni nelle zone colpite. Il Cecina tracima in riva destra - Toscana Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Toscana Notizie INTERNO

Il Cecina ha tracimato in riva destra, in località Gorette e l’acqua si sta muovendo verso la Mazzanta. A dirlo l’assessora alla Protezione civile Monia Monni che sta facendo un sopralluogo nei luoghi più colpiti dal temporale di stanotte. E in questo momento si sta recando sul Cecina, nel punto di esondazione. Con lei il direttore della protezione civile Giovanni Massini e alcuni sindaci dei territori coinvolti. (Toscana Notizie)

La notizia riportata su altri media

sulla SS12 "dell'Abetone e del Brennero" in località la Mora nel comune di San Marcello una frana ha imposto nella notte la chiusura della viabilità in entrambi le direzioni. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (TVL - News)

A causa delle inondazioni e dei danni provocati dalle piogge, il sindaco Francesco Auriemma ha ordinato la chiusura di tutte le scuole e dei parchi pubblici per oggi. Questo è lo stesso torrente che il 23 settembre ha travolto una donna e il suo nipotino di cinque mesi a Montecatini Val di Cecina; il corpo del piccolo non è stato ancora ritrovato. (gonews)

Danni e allagamenti, voragine lungo lo Sterza

Era diventato una star del web per aver scalato la piramide di Cheope: ecco il cane che scende dalla struttura Il maltempo ha causato difficoltà anche nel territorio di Bibbona. Ecco la situazione (Qui News Cecina)