Maltempo, tracima di nuovo il torrente Sterza. Lo scorso 23 settembre la tragedia della nonna e del nipotino

Maltempo, tracima di nuovo il torrente Sterza. Lo scorso 23 settembre la tragedia della nonna e del nipotino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
gonews INTERNO

Il maltempo ha causato nuovamente la tracimazione del torrente Sterza in alcune zone del Pisano durante la notte. Questo è lo stesso torrente che il 23 settembre ha travolto una donna e il suo nipotino di cinque mesi a Montecatini Val di Cecina; il corpo del piccolo non è stato ancora ritrovato. A causa delle inondazioni e dei danni provocati dalle piogge, il sindaco Francesco Auriemma ha ordinato la chiusura di tutte le scuole e dei parchi pubblici per oggi. (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ un evento storico: come spiega il presidente della Regione, Eugenio Giani, “è una enorme portata di acqua, mai registrata prima con 11 metri di altezza a Steccaia e 2.900 metri cubi d’acqua al secondo”. (IL TELEGRAFO Livorno)

La strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” è chiusa nel comune di San Marcello Piteglio, in provincia di Pistoia, a causa di una frana. Sul posto sono in corso gli interventi di rimozione del materiale franato e messa in sicurezza della scarpata interessata, con l’obiettivo di ripristinare la circolazione entro la serata di oggi, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo. (Tiscali Notizie)

Fratelli di Crozza, Marco Rizzo:"Mi piace la gnocca, che sia chiaro questa è l'unica cosa che mi accomuna alla Schlein"

L'attenzione resta alta perché prosegue l'allerta meteo anche per tutta la giornata di domani PROVINCIA DI LIVORNO — Il livello del fiume sta calando. Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi. (Qui News Cecina)

), la pioggia caduta non è stata poca, provocando come al solito disagio e preoccupazione per chi si trovava in macchina o al piano terra della sua abitazione o per chi pensava alla sua attività raso strada, consapevole della possibilità di dover buttare via tutti i macchinari ad esempio la mattina seguente. (LA NAZIONE)

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, altra new entry tra le maschere di Maurizio Crozza con quella di Marco Rizzo, Presidente Onorario del Partito Comunista e fondatore del partito “Democrazia Sovrana Popolare” che sembra non avere le idee chiare su quali ideologie seguire, ma è sicuro di una cosa: «Mi piace la gnocca. (Il Giornale d'Italia)