Ha firmato per il Milan: due milioni di ingaggio per quattro stagioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore è in procinto di sottoscrivere il contratto con i rossoneri: ingaggio quadriennale a due milioni l’anno, tutto ciò che c’è da sapere Il Milan sta ancora cercando di trovare una stabilità che tarda ad arrivare. La squadra rossonera, reduce da due sconfitte pesanti che hanno scatenato polemiche, vede messa in discussione la solidità difensiva della squadra. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Europa League e quella contro la Fiorentina in campionato hanno evidenziato alcune problematiche che al momento non possono essere ignorate. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan sta lavorando per blindare i suoi giocatori più importanti ed il rinnovo di Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999, è vicinissimo alla firma. Redazione PM 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:03) (Pianeta Milan)
La società rossonera è infatti al lavoro per sistemare alcune situazioni contrattuali di diversi elementi della rosa, con Quello dei rinnovi continua ad essere un tema caldo in casa Milan. (Spazio Milan)
Sul suo profilo X, Schira ha riportato i dettagli del rinnovo di Gabbia. Il difensore, decisivo nell'ultimo Derby di Milano, firmerà un contratto che lo legherà al Milan fino al 2029 e guadagnerà 2,2 milioni di euro a stagione. (Pianeta Milan)
Sono giorni intensi per il Milan. La squadra di Paulo Fonseca è tornata ad allenarsi in vista della sfida di sabato sera, alle ore 18.00, a San Siro, contro la Juventus, che vale la stagione. Le attenzioni del Diavolo sono dunque tutte al big match contro i bianconeri di Thiago Motta, ma dalle parti di Casa Milan si lavora anche per il futuro. (MilanLive.it)
F. Galli: "Auguro a Gabbia di diventare un punto fermo del Milan e dell'Italia" (Milan News)
Una partita storica e più che mai importante per il Diavolo in questo preciso momento della stagione. Tanto spazio concesso a Milan-Juventus sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 21 novembre 2024. (Pianeta Milan)