Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain in questo mese di gennaio. Arrivano conferme anche dalla Francia, dove l'esperto di mercato Santi Aouna di Foot Mercato scrive così sui social: "Khvicha Kvaratskhelia vuole unirsi al PSG. Il Paris offre una grossa somma (la cui cifra non è stata filtrata) più Milan Skriniar al Napoli (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) - Leggi la notizia, CLICCA ! A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli, arrivano ancora aggiornamenti su Kvaratskhelia da SkySport24 con Luca Marchetti. (CalcioNapoli24)
Il Napoli sta lavorando scendere in campo contro il Verona, ma nel frattempo sono arrivate novità di mercato che preoccupano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha sempre detto no alle offerte di quest'estate per Kvaratskhelia. "Kvaratskhelia al PSG? Le nostre fonti ci raccontano che c'è un momento di difficoltà perchè qualcosa di grosso c'è. Quest'estate Conte si espresse dicendo 'Kvara non si muove', ma si è sottovalutato un grosso casino. (CalcioNapoli24)
Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" (Tutto Napoli)