Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani

Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina un 14 su 16 contro l'Udinese. L'11 che accomuna viola e friulani Fiorentina ancora imbattuta in casa in questo campionato. I viola hanno vinto cinque partite di fila al Franchi e contano di riprendere la marcia positiva che si è interrotta contro il Bologna domenica scorsa. L'Udinese in trasferta ha fin qui conquistato otto punti sui 20 complessivi che ha in classifica. I viola hanno vinto 14 delle ultime 16 partite giocate in casa, in campionato contro i friulani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Runjaic sceglie la coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca. (TuttoUdinese.it)

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere fiorentina-Udinese. Dopo aver diretto fiorentina-Lazio, il designatore Gianluca Rocchi lo sceglie per un Fiorentina-Udinese molto importante per la classifica dei viola (Viola News)

Fiorentina-Udinese, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25 , si giocherà allo stadio Franchi di Firenze lunedì 23 dicembre, alle ore 18:30. equilibrio nelle ultime sette sfide tra Fiorentina e Udinese in campionato: tre vittorie per parte e un pareggio. (Eurosport IT)

Fiorentina, Palladino: "Le vittorie di tutte le squadre di vertice? Guardiamo in casa nostra"

Lo riporta la Nazione. Per la Fiorentina sarà essenziale approcciare il match con concentrazione e concretezza, affidandosi alla qualità di Kean, Gudmundsson e Colpani, mentre si guarda già al futuro con possibili novità tattiche e di mercato. (Viola News)

Palladino punta al successo contro l’Udinese: la squadra sta vivendo un momento complicato, con la difesa che regge, ma l’attacco latita. E pesano le assenze di Bove e di Dodo. (Udinese Blog)

A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)