Il florovivaismo sardo a Euroflora, a Genova dal 23 aprile all’8 maggio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter INTERNO

È specializzata nella costruzione di parchi, giardini, spazi verdi nei settori dell’edilizia residenziale e industriale e soprattutto nelle opere pubbliche e ambientali.

L’azienda Raimondo Congiu: di indirizzo olivicolo vivaistico, si sviluppa su 35 ettari immersi nel verde alle pendici dell’altopiano della Giara.

La naturale sfioritura dei tulipani a metà aprile lascia posto ai nuovi impianti: narcisi, anemoni, ranuncoli e più di cinquemila rose. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Nel giorno in cui i cantieri sono stati smantellati per la pausa di Pasqua e dei ponti primaverili in autostrada non sono mancate le code e anche gli incidenti. Altro incidente all'altezza di Sestri Ponente in galleria: un mezzo pesante ha urtato la volta del tunnel facendo crollare sul manto stradale alcuni detriti che sono caduti, subito dopo il suo passaggio, anche su altri mezzi pesanti (La Stampa)

I lavori presso lo svincolo di Comacchio - in direzione Ferrara - saranno riavviati a partire da martedì 26 aprile nel tratto incluso dal km 44,100 ed il km 42,000 del Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”. (La Nuova Ferrara)

Nonostante lo smantellamento di alcuni cantieri in previsione delle festività pasquali, il nodo autostradale ligure ha sofferto il traffico intenso e fin dalle prime ore della giornata per incolonnamenti di auto e mezzi pesanti in A7, A10, A12 e A26. (La Repubblica)

Sulla A7 il sito di Autostrade segnala solo traffico rallentato tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. È iniziata la la rimozione dei cantieri sulle autostrade e gli effetti sono già visibili e tangibili. (IVG.it)

“In realtà – aggiunge Giampedrone – le concessionarie, in particolare Aspi e Autostrada dei Fiori, ha già provveduto fin da questa settimana ad un alleggerimento delle lavorazioni, chiesto da Regione e dalle categorie economico-produttive, per ridurre i disagi che si erano verificati” (SanremoNews.it)