Tuttosport - Juventus-Roma si chiude con un pareggio: la reazione dello Stadium

Tuttosport - Juventus-Roma si chiude con un pareggio: la reazione dello Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Alla sfida tra Daniele De Rossi e Thiago Motta. Come avrà reagito però il pubblico dello Stadium? Casa bianconera che per l'occasione ha fatto registrare un sold out, tutto esaurito. Lo spiega l'edizione odierna di Tuttosport secondo cui il pubblico bianconero sarebbe fiducioso (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. Poche occasioni per parte, non molto spazio è rimasto per lo spettacolo. (RomaNews)

Tanto fumo e poco arrosto, dunque, nel big match della terza giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa da pochi minuti Juventus-Roma. match terminato zero a zero dopo una partita molto equilibrata e con pochissime occasioni da gol. Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. (Giallorossi.net)

JUVENTUS-ROMA: le pagelle. NDICKA "Swiffer" 7 - DOVBYK "Test di sopravvivenza" 5,5

Sia la formazione di De Rossi che quella di Thiago Motta hanno provato quasi in tutti i modi a vincere la sfida, ma prima ai giallorossi e poi ai bianconeri è mancato qualcosina negli ultimi 20/25 metri. (Eurosport IT)

L'allenatore bianconero vede il bicchiere mezzo pieno nel pareggio casalingo contro la Roma: "Abbiamo giocato contro una squadra difficile con un bravo allenatore e il risultato è giusto". Sulla gara: "Nel primo tempo loro sono stati migliori, nel secondo abbiamo giocato più con la palla, possiamo migliorare sotto tanti aspetti per alzare il livello". (Sky Sport)

Così, inevitabilmente, i migliori sono quelli seduti più indietro: Ndicka , poi Mancini , Angelino e Svilar , oltre a Cristante . (LAROMA24)