Passo indietro della Juventus ma la squadra è solida. Metro arbitrale rivedibile...

Passo indietro della Juventus ma la squadra è solida. Metro arbitrale rivedibile...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Andamento lento. Forse il caldo, forse il timore di non scoprirsi contro un avversario, sulla carta, di vaglia. Sul piano dell'atteggiamento, una Juventus guardinga, che ha rispettato la Roma, e che s (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PIU’ DIFFICOLTA’ OGGI – «Anche dal valore della squadra avversaria. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, è stata una partita equilibrata, ci siamo abbassati nel primo tempo. Nel secondo tempo un po’ meglio, abbiamo preso campo. (Juventus News 24)

In una Torino dal clima amazzonico, Juventus e Roma danno vita a un big match combattuto ed equilibrato, ma parco di grandi emozioni. Le squadre sono reduci da periodi molto differenti, la compagine di Thiago Motta ha vinto e convinto nelle due partite d’esordio e dato l’impressione di poter disporre di una rosa parecchio profonda. (Sportellate.it)

L’Inter intende giocare un ruolo da protagonista anche in questa stagione di Serie A, provando a bissare lo scudetto vinto nello scorso anno precedendo Milan e Juventus. (Inter-News)

Juventus-Roma, dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita di Serie A

La Juventus ospita la Roma per il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45, diretta TV e streaming su DAZN e su Sky. (Fanpage.it)

Juventus, le parole di Thiago Motta Termina in parità la sfida tra Juventus e Roma, con le due squadre che non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0. Al termine della partita l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Conceicao Juve, BUONA LA PRIMA: per i tifosi è già UN IDOLO. Sui social tutti PAZZI per quelle giocate – VIDEO (Juventus News 24)