Juve-Roma finisce 0-0: non bastano Koopmeiners e i nuovi. De Rossi ferma Motta

Juve-Roma finisce 0-0: non bastano Koopmeiners e i nuovi. De Rossi ferma Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Non basta a Thiago Motta mettere in campo tutti i nuovi acquisti per piegare la Roma: alla fine la Juventus non va oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro gli uomini di De Rossi. Niente terzo successo di fila per i bianconeri, raggiunti al primo posto a 7 punti da Inter, Torino e Udinese. Per i giallorossi, è il secondo punto in campionato. Tanto fumo e poco arrosto, dunque, nel big match della terza giornata di Serie A (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha dato dimostrazione di una forza che non è mai svanita malgrado l'estate. Con una prestazione corale e sontuosa, (Spazio Inter)

L’Inter e la Juventus sono le prime in classifica insieme all’Udinese e al Torino dopo le prime tre gare della stagione di Serie A. Una possibile rivale per lo scudetto è il Napoli, che secondo Stramaccioni ha un vantaggio. (Inter-News)

– La Juventus rallenta contro la Roma. Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti. (Agenzia askanews)

Juve-Roma 0-0, Thiago Motta e De Rossi: “Risultato giusto”

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi all’Allianz Stadium per affrontare i bianconeri nel match valido per la terza giornata di campionato: Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. (Giallorossi.net)

La Juventus non riesce a superare la Roma nella terza sfida di questa stagione di Serie A. Lo 0-0 finale rende i bianconeri primi in classifica insieme all’Inter e al Torino. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)