JUVENTUS-ROMA: le pagelle. NDICKA "Swiffer" 7 - DOVBYK "Test di sopravvivenza" 5,5

JUVENTUS-ROMA: le pagelle. NDICKA Swiffer 7 - DOVBYK Test di sopravvivenza 5,5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La ricerca dell'equilibrio porta la Roma a dover scegliere quale parte tirar via per sostenere l'altra. Il raccolto delle prime due giornate delle squadre, 6 punti, 6 gol fatti, zero subiti da una parte contro 1 punto, un gol fatto e 2 subiti dall'altra, spinge la Roma a togliere la stoffa dei ricami offensivi per foderare quanto più possibile i momenti senza palla. Così, inevitabilmente, i migliori sono quelli seduti più indietro: Ndicka , poi Mancini , Angelino e Svilar , oltre a Cristante . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando" Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. (Tutto Napoli)

Lo spiega l'edizione odierna di Tuttosport secondo cui il pubblico bianconero sarebbe fiducioso Come avrà reagito però il pubblico dello Stadium? Casa bianconera che per l'occasione ha fatto registrare un sold out, tutto esaurito. (ilBianconero)

L’Inter e la Juventus sono le prime in classifica insieme all’Udinese e al Torino dopo le prime tre gare della stagione di Serie A. Una possibile rivale per lo scudetto è il Napoli, che secondo Stramaccioni ha un vantaggio. (Inter-News)

Correa-Inter, i piani dei nerazzurri non si sono concretizzati. Ora una realtà!

Una partita senza fuochi di artificio, allo Stadium finisce a reti bianche tra Juve e Roma. Insomma, la squadra di De Rossi mostra una reazione e si dà prova di solidità, non si sblocca invece la vena realizzativa. (RomaNews)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il pareggio contro la Roma al termine di una gara ostica e in cui i bianconeri non hanno brillato come nelle due gare precedenti: "È stata una partita equilibrata nella quale nel primo tempo loro a tratti sono stati migliori, ci abbassavamo sulla loro destra, nel secondo tempo è andata meglio, avevamo di più la palla e il risultato secondo me è giusto - dice - Oggi a me è piaciuta tutta la squadra, sicuramente sulla precisione possiamo migliorare, non solo Dusan. (Sky Sport)

Joaquin Correa è rimasto all’Inter al termine della finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri ora devono fare i conti con questa realtà, tentando di “fare di necessità virtù”. (Inter-News)