Call of Duty Warzone: sviluppatori di Crash 4 si spostano su COD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

🤜🤛 — Raven Software (@RavenSoftware) April 29, 2021. Activision Blizzard rivaluterà la sua decisione?

Toys for Bob, sviluppatrice del remake della trilogia di Spyro e del recente Crash Bandicoot 4 It’s About Time, supporterà lo sviluppo della Stagione 3 di Call of Duty Warzone.

Economicamente parlando, è una decisione più che ovvia; ma cosa ne sarà degli altri progetti sotto l’ala di Activision Blizzard, se tutti gli studi di sviluppo saranno concentrati sul supporto a Call of Duty?

La Stagione 3 di Call of Duty Warzone mirerà, perciò, ad evolvere ancor di più il free-to-play sviluppato da Raven. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

How can they nerf the AMAX when certain man can’t even shoot it straight 🤣 — Li (@Jukeyz) April 28, 2021. 🛠️ A #Warzone update is going live now! The Season Three notes have been updated (see *April 28th – Update): https://t. (Powned.it)

🎉 https://t.co/c4PlhB6qbx — Raven Software (@RavenSoftware) May 1, 2021. La software house ha deciso di regalare la skin di Adler a tutti coloro che faranno accesso a Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War entro la fine della stagione 3 Una delle più interessanti novità degli ultimi capitoli della serie, soprattutto di Call of Duty Warzone, è la possibilità di ottenere delle skin in base al compimento di alcune attività. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone: problemi di avvio su PC. Raven afferma quindi che si deve dare il permesso all'anti-virus di eseguire Call of Duty Warzone. Per una soluzione definitiva ai problemi di avvio di Call of Duty Warzone su PC dovremo quindi attendere che Raven Software rilasci nuovi dettagli ufficiali. (Multiplayer.it)

La discussione, come sempre, è aperta! StreetSweeper a Rischio – Gli sviluppatori di Activision hanno condiviso una nuova fondamentale informazione per il futuro del meta delle armi di Call of Duty Warzone. (Powned.it)

Come comunicato ufficialmente dal profilo Twitter dello stesso studio con sede in North Carolina, Toys for Bob entra ufficialmente nell’orbita di CoD: Warzone, diventando un team di supporto a Treyarch, Infinity Ward e Raven Software nello sviluppo di contenuti per la Stagione 3 del popolare free-to-play pubblicato da Activision. (DR COMMODORE)

Call of Duty aveva raggiunto la cifra di 300 milioni di giochi venduti nel maggio 2019: in un paio di anni è quindi stato in grado di vendere 100 milioni di giochi. Mario - 680.83 milioni Tetris - 495 milioni Call of Duty - 400 milioni Pokémon - 368 milioni FIFA - 325 milioni GTA - 320 milioni Minecraft - 200 milioni The Sims - 200 milioni Final Fantasy - 159 milioni. (Multiplayer.it)