Call of Duty: tutti i team di sviluppo di Activision Blizzard sono al lavoro sulla serie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Paradossale per una compagnia nata con il proposito di dare un nome agli autori di videogiochi lasciandoli liberi di creare ciò che volevano.

Nella sostanza, sempre più COD e sempre meno titoli delle altre proprietà intellettuali in mano ad Activision, che magari potrebbe affidare qualcosa a team terzi, in caso di necessità

Di fatto Activision Blizzard non avrebbe altro che titoli della serie Call of Duty in sviluppo e avrebbe dismesso i già pochi progetti alternativi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Toys for Bob è ufficialmente a lavoro sulla Stagione 3 di Warzone, ma cosa rimane effettivamente del team di Crash 4? — Nicholas Kole (@FromHappyRock) April 30, 2021. (DR COMMODORE)

Starting right now and until the end of Season Three, anyone who logs into #Warzone will be granted the 'Tortured & Rescued' Adler Skin. Una delle più interessanti novità degli ultimi capitoli della serie, soprattutto di Call of Duty Warzone, è la possibilità di ottenere delle skin in base al compimento di alcune attività. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone: problemi di avvio su PC. Raven afferma quindi che si deve dare il permesso all'anti-virus di eseguire Call of Duty Warzone. Per una soluzione definitiva ai problemi di avvio di Call of Duty Warzone su PC dovremo quindi attendere che Raven Software rilasci nuovi dettagli ufficiali. (Multiplayer.it)

StreetSweeper a Rischio – Gli sviluppatori di Activision hanno condiviso una nuova fondamentale informazione per il futuro del meta delle armi di Call of Duty Warzone. La discussione, come sempre, è aperta! (Powned.it)

Vediamo però la classifica completa indicata da TweakTown:. Call of Duty aveva raggiunto la cifra di 300 milioni di giochi venduti nel maggio 2019: in un paio di anni è quindi stato in grado di vendere 100 milioni di giochi. (Multiplayer.it)

I want it all. Trovandosi nella lobby pre-partita, T-Pain ha infatti dovuto ascoltare dei pesanti insulti che i suoi avversari stavano indirizzando al movimento anti-razzista Black Lives Matter, nato lo scorso anno in seguito al terribile omicidio del cittadino statunitense George Floyd. (Powned.it)