Addio Crash e Spyro? Lo studio sta lavorando a Call of Duty Warzone

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutti quelli con cui mi sono interfacciato e ho lavorato insieme sono stati lasciati andare».

L’annuncio del cambio di rotta è stato comunicato su Twitter, dove la software house si è detta entusiasta di essere al lavoro sulla Stagione 3 di Call of Duty Warzone come team di supporto.

Ovviamente, quanto a Crash Bandicoot e Spyro – di cui si vociferava fosse in cantiere un nuovo titolo -, potrebbe sempre esserci la possibilità che un nuovo team sia stato ingaggiato per il lavoro

Toys for Bob, lo studio Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ha annunciato che sarà impegnato d’ora in avanti su Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Su altre testate

How can they nerf the AMAX when certain man can’t even shoot it straight 🤣 — Li (@Jukeyz) April 28, 2021. 🛠️ A #Warzone update is going live now! The Season Three notes have been updated (see *April 28th – Update): https://t. (Powned.it)

🎉 https://t.co/c4PlhB6qbx — Raven Software (@RavenSoftware) May 1, 2021. La software house ha deciso di regalare la skin di Adler a tutti coloro che faranno accesso a Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War entro la fine della stagione 3 Una delle più interessanti novità degli ultimi capitoli della serie, soprattutto di Call of Duty Warzone, è la possibilità di ottenere delle skin in base al compimento di alcune attività. (Tom's Hardware Italia)

La discussione, come sempre, è aperta! In particolare, gli sviluppatori hanno puntato il dito contro lo StreetSweeper, annunciando dei bilanciamenti imminenti (anche questi dovrebbero arrivare la prossima settimana, entro e non oltre Giovedì) anche per questo shotgun. (Powned.it)

— Nicholas Kole (@FromHappyRock) April 30, 2021. Toys for Bob è ufficialmente a lavoro sulla Stagione 3 di Warzone, ma cosa rimane effettivamente del team di Crash 4? (DR COMMODORE)

Per una soluzione definitiva ai problemi di avvio di Call of Duty Warzone su PC dovremo quindi attendere che Raven Software rilasci nuovi dettagli ufficiali. Call of Duty Warzone: problemi di avvio su PC. (Multiplayer.it)

Call of Duty aveva raggiunto la cifra di 300 milioni di giochi venduti nel maggio 2019: in un paio di anni è quindi stato in grado di vendere 100 milioni di giochi. Vediamo però la classifica completa indicata da TweakTown:. (Multiplayer.it)