Miami, subito fuori Medvedev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
SuperTennis SPORT

Miami amara per Daniil Medvedev. La testa di serie n.7 del seeding, campion in Florida nel 2023, è stato eliminato al secondo turno dallo spagnolo Jaume Munar, giunto alla sua terza vittori in carriera contro un top10, col punteggio di 62 63. Per il russo, atterrato in Florida dopo aver centrato una semifinale a Marsiglia, un quarto di finale a Doha e un'altra semifinale a Indian Wells, lo stop è tanto inatteso quanto coerente con i risultati collezionati nell'ultimo anno e mezzo: un periodo di digiuno che lo ha visto trionfare per l'ultima volta nel maggio 2023 agli Internazionali d'Italia (SuperTennis)

Su altre testate

Miami Open: Djokovic torna in Florida dopo sei anni (Sport Mediaset)

Daniil Medvedev subito eliminato nel torneo di Miami. Il tennista russo è stato sconfitto dal numero 56 del mondo Munar in due set, in un'ora e 17 minuti. Una partita disastrosa per il campione del 2023 che ha vissuto anche un momento di grande nervosismo nel corso dell'incontro, lamentandosi a gran voce con il supervisor per le palline da tennis. (Fanpage.it)

Djokovic ha una crisi di identità in campo: urla parole in serbo contro se stesso, il significato

Novak Djokovic sta facendo parlare nelle ultime ore soprattutto per le azioni del PTPA, ovvero il sindacato da lui fondato. Nole che è reduce da tre sconfitte consecutive, si è mostrato scettico durante un allenamento sul suo stato di forma. (Fanpage.it)