Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Ieri sera si è disputato a San Siro il big match tra Milan e Napoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Tralasciando il risultato, un aspetto in particolare non è passato inosservato. Stiamo parlando del numero di spettatori a San Siro: per la sfida che ha visto contrapposte la squadra rossonera e quella partenopea erano presenti più di 72mila spettatori. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
In un posy su X il il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha commentato i dati Auditel di Milan-Napoli. (AreaNapoli.it)
Numeri da capogiro in un momento in cui proprio la piattaforma che detiene i diritti tv del massimo campionato calcistico avevo visto crollare i dati di pubblico. Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)
Come riferito dal portale di Calcio & Finanza, la sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064) (CalcioNapoli24)
LA SODDISFAZIONE DELLA RETE. “Risultato raggiunto attraverso una modalità di visione completamente nuova e in linea con le abitudini di fruizione di oggi, in chiaro e in live streaming con registrazione, che ha portato un diritto premium come la Serie A ad un’audience ancora più ampia. (Calcio Casteddu)
Anzi, a guardare quello sugli spettatori (1.883.064 complessivi) dell'OTT, è stato tutt'altro che eccezionale anche alla luce di un altro dettaglio per nulla marginale: la trasmissione in chiaro dopo 30 anni di un match di campionato, opportunità che non è stata certo un regalo perché rientrava nel pacchetto "Try and buy" dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma. (Fanpage.it)
I milioni di appassionati e di tifosi del calcio del nostro paese stanno andando incontro ad una svolta epocale nell’ambito della telecomunicazione del prodotto Serie A. Svolta epocale: il massimo campionato italiano verrà trasmesso gratis senza abbonamento. (La Casa di C)