La rosa della vendetta Il finale shock svela il mistero di Gulcemal e il sorprendente ritorno di Armagan: preparati a emozioni incredibili!

La rosa della vendetta Il finale shock svela il mistero di Gulcemal e il sorprendente ritorno di Armagan: preparati a emozioni incredibili!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il finale di “La rosa della vendetta” si preannuncia come un vero e proprio tsunami di emozioni! Con un salto temporale di cinque anni, vedremo la sorprendente resurrezione di Gulcemal e il trionfo di Armagan, che abbandona la sedia a rotelle per ricostruire la sua vita con Ipek. Le riconciliazioni tra personaggi e gli intensi colpi di scena promettono un climax indimenticabile! La tensione è palpabile e i fan non possono fare a meno di chiedersi quali segreti verranno svelati. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Paraurti dedicato con piastre protettive, passaruota in rilievo, cerchi in lega da 17 pollici e portapacchi: sono alcuni dei segni distintivi della Inster Cross. Che sta al modello originale un po’ come la Panda Cross sta alla Panda ‘normale’, anche se qui l’accentuazione da fuoristrada è ancora più forte. (Vaielettrico.it)

Mentre in Italia a settembre la vendita di auto elettriche cresce, grazie soprattutto al contributo degli incentivi, con un + 29 per cento, raggiungendo una quota di mercato del 5,2, l’analisi per tipologia mostra una pesante flessione delle berline e dei suv del segmento A (le auto più compatte per capirci, quelle pensate per la città), rispettivamente all’8,1 e all’1,7 per cento del totale mercato (fonte Unrae). (LifeGate)

Hyundai ha deciso di entrare nel segmento delle city car a motorizzazione esclusivamente elettrica e con un prezzo inferiore ai 25.000 euro. Una vettura, questa Inster, che, per caratteristiche e fascia di prezzo, avrà come rivali di mercato Fiat Panda , Citroën C3 elettrica, Renault 5 e, se vogliamo, anche Dacia Spring , sebbene quest'ultima sia meno performante e con un prezzo base ancora inferiore. (Auto.it)

UFFICIALE – Empoli-Napoli sarà arbitrata da Abisso: ecco chi sarà al VAR

Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. L’abitacolo ha un aspetto moderno e hitech grazie ai due schermi da 10.25 pollici ciascuno, entrambi personalizzabili oltre che compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. (Il Sole 24 ORE)

L’arrivo sul mercato italiano è previsto invece con la primavera del 2025. Si tratta della Hyundai Inster Cross, la cui produzione inizierà nei prossimi mesi. (Red-Live)

Dopo aver salutato la sosta per lasciare spazio alle gare delle varie nazionali, di fatto, il campionato di Serie A tornerà nel prossimo weekend e lo farà veramente alla grande. Basti pensare solo ai due big match tra Juve e Lazio e tra Roma ed Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)