Calciomercato Milan – Fofana, ultimi importanti aggiornamenti da Pedullà

Calciomercato Milan – Fofana, ultimi importanti aggiornamenti da Pedullà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Lui tornerà dalle vacanze giovedì prossimo e attende di conoscere il proprio futuro. "La richiesta di 35 milioni di euro (legittima, nel senso ognuno può valutare il cartellino quanto ritiene pur essendo a meno di un anno dalla scadenza) non collima con la strategia del Milan che aveva raggiunto un accordo con l’entourage del centrocampista classe 1999 convinto di poterla spuntare per una cifra sotto i 20 milioni", ha scritto Pedullà. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha scelto di puntare su Paulo Fonseca come nuovo allenatore, ma precedentemente era stato valutato Julen Lopetegui. Tuttavia, i tifosi rossoneri hanno contestato molto la scelta del club rossonero di chiamare il tecnico spagnolo, secondo l’opinione pubblica poco adatto alla panchina. (MilanLive.it)

Fofana Milan avanti senza sosta: il francese ha mandato un altro SEGNALE ai rossoneri. Tutte le ultime novità Nonostante la distanza sul cartellino che viene fatta dalle due società il Diavolo resta ancora in pole position per la volontà dello stesso giocatore: il francese ha deciso infatti di rifiutare le avances del West Ham, che aveva messo sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dal club monegasco. (Milan News 24)

Furlani ha proposto 17 milioni di euro, bonus inclusi. I monegaschi vogliono almeno 10 milioni in più per concedere il via libera. Calciomercato Milan, il Monaco gela Furlani: confermata la richiesta monstre per Fofana. (Milan News 24)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Fofana, il Milan rilancia”

Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Youssouf Fofana, primissimo obiettivo del calciomercato Milan per quanto riguarda il centrocampo. Nelle ultime ore è arrivata la prima offerta ufficiale del Diavolo da 17 milioni di euro. (Milan News 24)

Fofana Milan, PRIORITÀ al diavolo: l’inserimento del West Ham NON SPAVENTA! Il Monaco intanto continua a sparare alto (Milan News 24)

Ma il Napoli è anche attivo sul mercato. Questi, infatti, saranno i giorni della svolta per la cessione di Victor Osimhen e l'eventuale arrivo, in sua sostituzione, di Romelu Lukaku dal Chelsea. Il nigeriano è rimasto fuori dall'amichevole di ieri. (Pianeta Milan)