Andrea Rivera farà uno sketch su Tony Effe al concerto di Capodanno: "Niente censura, l'errore è stato chiamarlo"

Andrea Rivera farà uno sketch su Tony Effe al concerto di Capodanno: Niente censura, l'errore è stato chiamarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andrea Rivera, che parteciperà al Concertone dell'ultimo dell'anno al Circo Massimo, farà uno sketch sull'esclusione di Tony Effe dallo stesso evento. Le parole sul caso del rapper: "Non è stata censura, ma buon senso. L'errore è stato chiamarlo. I suoi testi sono duri e ai giovani non si possono dare certi messaggi, sono d'accordo con la scelta del sindaco Gualtieri". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Comune di Roma annuncia che potrebbe esserci ancora qualche sorpresa nella line up che dalla trap dell'escluso Tony Effe passa al prog rock, al folk e alla musica elettronica (Open)

Tony Effe era stato invitato con Mahmood e Mara Sattei, poi era stato escluso in un secondo momento per la violenza ed il sessismo dei suoi testi. A quel punto anche gli altri due artisti si erano detti non più disponibili a partecipare. (Quotidiano Piemontese)

Il concerto di Capodanno a Roma resta al Circo Massimo, anche dopo il no a Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei, ma con altri artisti. Il Comune ha annunciato che “la sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra popolare La Notte della Taranta. (LAPRESSE)

Capodanno, dopo il caso Tony Effe lo show resta al Circo Massimo: ci saranno Gabry Ponte, Pfm e la Taranta

L'annuncio a Natale Dopo una frenetica rincorsa per allestire uno spettacolo degno della Capitale, last minute - e cioè proprio il giorno di Natale - è arrivato l’annuncio: sul palco del Circo Massimo saliranno Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e, appunto, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (quotidianodipuglia.it)

Leggi tutta la notizia Il comune di Roma ha sciolto le riserve per il Capodanno del 2025, quello delle polemiche. (Virgilio)

Alla fine il veglione "comunale” di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un “re” della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (La Stampa)