Maurizio de Giovanni: “Fiorentina-Napoli? Un match con molte insidie per entrambe le squadre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio de Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è espresso così sulla situazione attuale in casa Fiorentina in attesa del match di sabato tra viola e azzurri: “Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. Sono due tifoserie meravigliose per essere identitarie, anche nelle difficoltà oltre che nelle vittorie”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
L'obiettivo è raggiungere uno scambio di prestiti per 6 mesi, di giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2026. Intanto la Fiorentina si prepara ad accogliere il suo primo acquisto di gennaio, Nicolas Valentini, che nella giornata di domani è atteso a Firenze per iniziare la propria avventura in maglia viola. (Viola News)
Ecco cosa si legge sul sito di Alfredo Pedullà: Scambio Spinazzola Biraghi (CalcioNapoli24)
"Adesso il giocatore sta benissimo ma non gioca. Spinazzola non vuole andare alla Fiorentina (CalcioNapoli24)
"L'ostacolo riguardava più che altro la volontà di Spinazzola, non entusiasta all'idea di fare il 'panchinaro' anche in maglia viola. Procede la trattativa tra Napoli e Fiorentina per lo scambio Biraghi-Spinazzola. (CalcioNapoli24)
Scambio Biraghi Spinazzola – Fiorentina e Napoli si daranno battaglia nel turno di Serie A che chiuderà il girone d’andata. I partenopei saranno ospiti dei toscani, sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, e vorranno sicuramente approfittare dell’impegno in Supercoppa Italiana di Atalanta e Inter per mettere pressione a entrambe. (FantaMaster)
Ma l'operazione si farà solo se Spinazzola lascerà il Maradona. Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. (Sport Mediaset)