Lo scrittore De Giovanni: "Sono più contento che si giochi a Firenze rispetto che a Napoli"

Lo scrittore De Giovanni: Sono più contento che si giochi a Firenze rispetto che a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo scrittore De Giovanni: "Sono più contento che si giochi a Firenze rispetto che a Napoli" Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Conte aspetta tre acquisti dal mercato di gennaio: uno per reparto. Il terzo colpo servirà infine a completare la batteria degli esterni (ieri è stato rescisso ufficialmente il contratto di Mario Rui) ed è un’opzione l’ex capitano della Fiorentina, Biraghi": (CalcioNapoli24)

Una pedina dello scacchiere potrebbe essere Cristiano Biraghi, che ha rotto con la Fiorentina e che a gennaio cercherà nuova sistemazione. Ma l'operazione si farà solo se Spinazzola lascerà il Maradona. (Sport Mediaset)

La Fiorentina - scrive il quotidiano - ha dato il suo ok al prestito con obbligo di riscatto di Biraghi al Napoli. La definisce però un'operazione "sub-judice", perché prima il club partenopeo deve liberare lo spazio occupato da Spinazzola. (Viola News)

Sportitalia - Scambio Biraghi-Spinazzola, discorso allargato Napoli-Fiorentina: le ultime

Biraghi Napoli, novità sulla formula dell'operazione Cristiano Biraghi ha accettato il trasferimento al Napoli come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore (Tutto Napoli)

Ecco cosa si legge sul sito di Alfredo Pedullà: "I dialoghi tra Napoli e Fiorentina, come anticipato nei giorni scorsi, possono portare a un’altra operazione. (CalcioNapoli24)