Spinazzola fa dietrofront, rifiutata la Fiorentina: un altro club di A alla finestra

Spinazzola fa dietrofront, rifiutata la Fiorentina: un altro club di A alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Adesso il giocatore sta benissimo ma non gioca. E lui vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. È perplesso. Sa che in maglia viola non ha certezza di una maglia da titolare mentre lui vorrebbe giocare con continuità. Le due società (Fiorentina e Napoli) sono d’accordo, il giocatore un po’ meno. Si è preso un po’ di tempo per riflettere ma - ripetiamo - non è convinto e quindi tiene in stand by i due club interessati. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Colpo di scena Spinazzola si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport. Da giorni si sta parlando di un possibile scambio con Biraghi della Fiorentina che farebbe felici sia Conte che Palladino. Il quotidiano torinese racconta però di uno Spinazzola piuttosto perplesso nell'accettare la destinazione viola (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "L'ostacolo riguardava più che altro la volontà di Spinazzola, non entusiasta all'idea di fare il 'panchinaro' anche in maglia viola (CalcioNapoli24)

È perplesso. Il quotidiano rimarca come il club di De Laurentiis stia trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però l'esterno ex Roma, almeno per ora, frena. (Firenze Viola)

Mattino: “Ok per Biraghi al Napoli, ma prima deve partire Spinazzola”

Fiorentina, ok al prestito con obbligo di Biraghi al Napoli ma l'operazione è sub-judice (TUTTO mercato WEB)

L'esterno azzurro può anche lasciare Napoli ma vorrebbe giocare con continuità. Spinazzola, no alla Fiorentina per un solo motivo. E il Torino ci spera (Tutto Napoli)

La Fiorentina - scrive il quotidiano - ha dato il suo ok al prestito con obbligo di riscatto di Biraghi al Napoli. La definisce però un'operazione "sub-judice", perché prima il club partenopeo deve liberare lo spazio occupato da Spinazzola (Viola News)