La Gazzetta dello Sport apre: "Pavlovic già a Milano per le visite. Inter, ecco i soldi per Renan"

La Gazzetta dello Sport apre: Pavlovic già a Milano per le visite. Inter, ecco i soldi per Renan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport apre: "Pavlovic già a Milano per le visite. Inter, ecco i soldi per Renan" È il mercato delle due squadre di Milano a prendersi la prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In casa Milan è tutto pronto per accogliere il nuovo difensore Strahinja Pavlović, serbo classe 2001 che arriva dal Salisburgo per una cifra sui 18 milioni 18 milioni di euro di parte fissa, ai quali cui si aggiungeranno alcuni bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte della società della Red Bull (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il prossimo acquisto del Milan porta il nome di Strahinja Pavlovic, che si trasferirà dal Salisburgo per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, 18 dei quali di parte fissa. Stando a Il Corriere dello Sport, per Paulo Fonseca la dirigenza rossonera ha scelto il meglio, anche perché il difensore serbo è "il primo in assoluto per duelli vinti, per contrasti effettuati e per passaggi riusciti" nel campionato austriaco. (Milan News)

In casa Juventus ci si prepara all'inizio della prossima stagione, che vedrà i bianconeri esordire lunedì 19 agosto in casa, contro la neo-promossa Como. Indiscrezioni delle ultime ore riportano l'interesse per Bremer da parte di un top club, che potrebbe presentare una maxi-offerta. (SpazioJ)

Ciò è possibile solo con una squadra, e Il giocatore serbo è atterrato oggi a Milano e le prossime ore saranno quelle cruciali nel suo divenire rossonero; le ultime. (Spazio Milan)

Mercato Milan – Romano: “Pavlovic, ecco quando ci saranno visite e firma”

Nell'arco di pochissimo tempo il Milan potrebbe battere ben due colpi consecutivi in questo calciomercato: Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal. Definiti gli ultimi dettagli che faranno ufficialmente diventare il serbo un nuovo giocatore di Paulo Fonseca (per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro, 18 dei quali di base fissa), la dirigenza rossonera si dedicherà interamente ai dialoghi con il Tottenham per Emerson Royal, per il quale si sarebbe registrata un'importante accelerata negli ultimi giorni dopo il grave infortunio di Alessandro Florenzi. (Milan News)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri hanno chiuso per Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001, si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Ecco quando visite e firma sul contratto Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001, è arrivato da pochi minuti a Milano (Pianeta Milan)