Il Giornale - Difesa a tre, Vlahovic e Koopmeiners: il tecnico al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su il Gionrnale: Il quadrimestre di Tudor per la Signora da ChampionsDifesa a tre, Vlahovic e Koopmeiners: il tecnico al lavoro Exor avrebbe «bloccato» Mancini. Motta, freddo addio. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club.La prima giornata è andata. Sotto con Tudor, allora. Con la difesa probabilmente a tre (Kalulu, Gatti e Veiga, Vlahovic rimesso al centro del villaggio e appena alle sue spalle Yildiz e Kolo Muani:. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La dirigenza bianconera è pronta a scippare un obiettivo di mercato all'Inter, anticipando i nerazzurri. Tra cinque giorni tornerà in scena il campionato di Serie A, con le 20 squadre iscritte alla competizione pronte a tornare a darsi lotta per le ultime 9 partite stagionali. (Spazio Inter)

Come cambia la Juventus con Igor Tudor: difesa a tre e chance per Dusan Vlahovic (Eurosport IT)

Vlahovic Juve, con l’arrivo sulla panchina bianconera di Tudor cambia il futuro del serbo? Tra rinnovo e calciomercato, cosa può succedere ora Questo può cambiare in qualche modo il suo futuro? L’attaccante ha un contratto fino al 2026 e non intende rinnovare alle cifre proposte dalla Juve. (Juventus News 24)

A ringraziare Thiago Motta per il suo operato in questi mesi alla Juventus son stati solamente Mbangula e Bremer, episodio che rappresenta alla perfezione il rapporto ormai logorato tra la squadra e l’ex tecnico bianconero. (Europa Calcio)

Quindi oggi ancora gruppo ridotto, perché i nazionale hanno avuto una giornata libera e quindi da domani ci sarà un gruppo più completo e si capirà che tipo di soluzioni vorrà trovare Tudor che sappiamo giocare in maniera completamente diversa rispetto a Thiago Motta. (Tutto Juve)

La Serbia ha vinto il suo spareggio di Nations League per restare in Lega A grazie al successo casalingo per 2-0 contro l'Austria con Dusan Vlahovic protagonista. L'attaccante della Juventus si è visto annullare un gol dal Var ma poi ha messo il sigillo per il successo della sua Nazionale. (Tuttosport)