Dall’Inter alla Juventus: il vero erede di Vlahovic arriva dal ‘nemico’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo duello tra Juventus e Inter sul mercato, un attaccante nel mirino dei bianconeri: la sfida è stata lanciata La Juventus ricomincia da Igor Tudor, affidandosi al tecnico croato per le ultime nove gare di campionato e per il Mondiale per Club, per cercare di ottenere risultati migliori di quanto avvenuto nell’ultimo periodo con Thiago Motta. I bianconeri puntano a ribaltare il trend dei tempi recenti e anche a cambiare le prospettive per il proprio futuro. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Intervenuto a Sky Sport, Giovanni Guardalà ha analizzato la situazione in casa Juventus: "Secondo giorno di lavoro per Tudor ma le prime indicazioni vere le cominceremo ad avere da domani, quando anche i nazionale si aggregheranno al gruppo e al neo allenatore. (Tutto Juve)
Il Cagliari sta entrando nel rush finale del campionato di Serie A 2024-2025 con il chiaro intento di conquistare la salvezza. A quanto emerge quanto di buono fatto dell’allenatore Davide Nicola si sta riflettendo nella crescita dei singoli. (CagliariNews24.com)
Con la difesa probabilmente a tre (Kalulu, Gatti e Veiga, Vlahovic rimesso al centro del villaggio e appena alle sue spalle Yildiz e Kolo Muani:. (Tutto Juve)

A ringraziare Thiago Motta per il suo operato in questi mesi alla Juventus son stati solamente Mbangula e Bremer, episodio che rappresenta alla perfezione il rapporto ormai logorato tra la squadra e l’ex tecnico bianconero. (Europa Calcio)
Tra i calciatori che più potrebbero giovare del cambio di guida tecnica in casa Juve c’è sicuramente Dusan Vlahovic: dopo i mesi bui della gestione Thiago Motta, il serbo potrebbe tornare a rivedere il campo con regolarità sotto la gestione Tudor. (Juventus News 24)
La Serbia ha vinto il suo spareggio di Nations League per restare in Lega A grazie al successo casalingo per 2-0 contro l'Austria con Dusan Vlahovic protagonista. L'attaccante della Juventus si è visto annullare un gol dal Var ma poi ha messo il sigillo per il successo della sua Nazionale. (Tuttosport)