Calciomercato, la Juve lancia la sfida: pronto lo scippo all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza bianconera è pronta a scippare un obiettivo di mercato all'Inter, anticipando i nerazzurri. Tra cinque giorni tornerà in scena il campionato di Serie A, con le 20 squadre iscritte alla competizione pronte a tornare a darsi lotta per le ultime 9 partite stagionali. 9 per chi è (Spazio Inter)
Su altri giornali
Intervenuto a Sky Sport, Giovanni Guardalà ha analizzato la situazione in casa Juventus: "Secondo giorno di lavoro per Tudor ma le prime indicazioni vere le cominceremo ad avere da domani, quando anche i nazionale si aggregheranno al gruppo e al neo allenatore. (Tutto Juve)
Cagliari, l’operato dell’allenatore piemontese Davide Nicola ha portato ad un aumento della valutazione di due giocatori: la stima (CagliariNews24.com)
Novità in vista in casa Juventus, con il tecnico croato alla guida. Ecco adesso cosa può succedere: lente di ingrandimento puntata sull’attaccante serbo, ma non solo L’obiettivo dell’ex biancoceleste sarà, chiaramente, quello di raggiungere il quarto posto, per accedere alla prossima Champions League. (CalcioMercato.it)
Colpo di scena in casa Juventus: saluta Dusan Vlahovic e arriva un nuovo bomber al suo posto, ecco tutti i dettagli. La Juventus sta pensando al presente, con l'obiettivo Champions League da mettere a segno per la prossima stagione, ma sta pensando ovviamente anche al futuro. (SpazioJ)
Il serbo infatti ha rinunciato al giorno di riposo per essere oggi alla Continassa agli ordini del nuovo allenatore Igor Tudor . La Serbia ha vinto il suo spareggio di Nations League per restare in Lega A grazie al successo casalingo per 2-0 contro l'Austria con Dusan Vlahovic protagonista. (Tuttosport)
Tra i tanti giocatori scontenti, spicca sicuramente Dusan Vlahovic: con il tecnico italo-brasiliano non c’è mai stata intesa e, dopo la disfatta di Coppa Italia contro l’Empoli, i rapporti sono giunti ai minimi storici, con il serbo che ha disputato appena 23 minuti in 3 match di campionato. (Europa Calcio)