Vlahovic, con Tudor alla Juve cambia tutto! Dusan già a Torino ad allenarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serbia ha vinto il suo spareggio di Nations League per restare in Lega A grazie al successo casalingo per 2-0 contro l'Austria con Dusan Vlahovic protagonista. L'attaccante della Juventus si è visto annullare un gol dal Var ma poi ha messo il sigillo per il successo della sua Nazionale. Vlahovic è già rientrato a Torino per preparsi alla sfida di sabato (ore 18) contro il Genoa . Vlahovic in gruppo Il serbo infatti ha rinunciato al giorno di riposo per essere oggi alla Continassa agli ordini del nuovo allenatore Igor Tudor . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con la difesa probabilmente a tre (Kalulu, Gatti e Veiga, Vlahovic rimesso al centro del villaggio e appena alle sue spalle Yildiz e Kolo Muani:. (Tutto Juve)
Il Cagliari sta entrando nel rush finale del campionato di Serie A 2024-2025 con il chiaro intento di conquistare la salvezza. A quanto emerge quanto di buono fatto dell’allenatore Davide Nicola si sta riflettendo nella crescita dei singoli. (CagliariNews24.com)
L’obiettivo dell’ex biancoceleste sarà, chiaramente, quello di raggiungere il quarto posto, per accedere alla prossima Champions League. Nelle scorse ore è iniziata ufficialmente l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus (CalcioMercato.it)

9 per chi è (Spazio Inter)
E a come, La Juventus sta pensando al presente, con l'obiettivo Champions League da mettere a segno per la prossima stagione, ma sta pensando ovviamente anche al futuro. (SpazioJ)
Quindi oggi ancora gruppo ridotto, perché i nazionale hanno avuto una giornata libera e quindi da domani ci sarà un gruppo più completo e si capirà che tipo di soluzioni vorrà trovare Tudor che sappiamo giocare in maniera completamente diversa rispetto a Thiago Motta. (Tutto Juve)