Cagliari, cresce il valore di due giocatori: grande lavoro di Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cagliari, l’operato dell’allenatore piemontese Davide Nicola ha portato ad un aumento della valutazione di due giocatori: la stima Il Cagliari sta entrando nel rush finale del campionato di Serie A 2024-2025 con il chiaro intento di conquistare la salvezza. A quanto emerge quanto di buono fatto dell’allenatore Davide Nicola si sta riflettendo nella crescita dei singoli. Sono diversi i giocatori della rosa sarda che si stanno rilanciando, due su tutti l’hanno fatto anche a livello economico. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

La Serbia ha vinto il suo spareggio di Nations League per restare in Lega A grazie al successo casalingo per 2-0 contro l'Austria con Dusan Vlahovic protagonista. L'attaccante della Juventus si è visto annullare un gol dal Var ma poi ha messo il sigillo per il successo della sua Nazionale. (Tuttosport)

Intervenuto a Sky Sport, Giovanni Guardalà ha analizzato la situazione in casa Juventus: "Secondo giorno di lavoro per Tudor ma le prime indicazioni vere le cominceremo ad avere da domani, quando anche i nazionale si aggregheranno al gruppo e al neo allenatore. (Tutto Juve)

Questo può cambiare in qualche modo il suo futuro? L’attaccante ha un contratto fino al 2026 e non intende rinnovare alle cifre proposte dalla Juve. Vlahovic Juve, con l’arrivo sulla panchina bianconera di Tudor cambia il futuro del serbo? Tra rinnovo e calciomercato, cosa può succedere ora (Juventus News 24)

9 per chi è (Spazio Inter)

Colpo di scena in casa Juventus: saluta Dusan Vlahovic e arriva un nuovo bomber al suo posto, ecco tutti i dettagli. E a come, (SpazioJ)

Come cambia la Juventus con Igor Tudor: difesa a tre e chance per Dusan Vlahovic (Eurosport IT)