Adani scrive una lettera da brividi a Maradona: "Questo nessuno te lo perdonerà..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani scrive una lettera da brividi a Maradona: "Questo nessuno te lo perdonerà..." Lele Adani nel corso della puntata del podcast Viva el futebol ha voluto dedicare una lettera molto sentita al Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Daniele Adani, ex difensore dell'Inter, attuale opinionista RAI, ha voluto leggere una emozionante lettera scritta per il Pibe de Oro, Diego Armando Maradona durante il podcast 'Viva el Futbol': "Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. (CalcioNapoli24)
I partenopei, dunque, avranno di fronte a loro un altro team in seria difficoltà. Tra gli uomini a cui si affiderà Antonio Conte per battere il Torino bisogna sicuramente inserire Romelu Lukaku. Romelu Lukaku è stato autore di un bellissimo omaggio a Diego Armando Maradona che è diventato subito virale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Grazie Diego, per quello che sei stato, sei e sempre sarai. Grazie per i segni e per i sogni, per i colpi e le emozioni, le visioni e le illusioni. Grazie per la verità e la magìa, per la realtà e la fantasia, grazie per il vissuto, il parlato, il sentito trasferito, per come hai giocato e come tutto hai cambiato. (CalcioNapoli24)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, ha dedicato spazio anche al calcio soffermandosi sull'omaggio di Conte a Maradona. Conte in ginocchio per Diego (AreaNapoli.it)
Il presidente Aurelio De Laurentis, il tecnico Antonio Conte e il capitano Giovanni Di Lorenzo si sono recati nei press dei due grandi murales su Maradona, ai Quartieri Spagnoli e a San Giovanni a Teduccio. (Diretta)
Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)