Adani: «L’Inter aiuta ma chiede un sacrificio alle riserve. Esempio!»

Adani: «L’Inter aiuta ma chiede un sacrificio alle riserve. Esempio!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lele Adani si è pronunciato su alcune dei calciatori meno utilizzati da Simone Inzaghi nella prima fase di stagione, sottolineando come l’Inter dia benefici ma chieda anche un certo apporto a tutti i suoi calciatori. IL PENSIERO – Lele Adani è intervenuto alla Domenica Sportiva sul tema dell’impatto dei calciatori meno impiegati da Simone Inzaghi in Verona-Inter. Sottolineando la buona prestazione di Kristjan Asllani, l’ex giocatore nerazzurro ha anche posto l’accento sulle difficoltà che è costretto a incontrare per affermarsi nel club nerazzurro: «Ha fatto bene e sa giocare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ansu Fati è in uscita dal Barcellona e la Juve può prenderlo già a gennaio: i bianconeri pensano a un super scambio. (SpazioJ)

Prova di forza della squadra di Inzaghi, che travolge l'Hellas nei primi 45 minuti e si prende provvisoriamente la vetta della classifica (aspettando Napoli-Roma). Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. (Sky Sport)

POKERISSIMO – L’Inter di “riserva” dilaga a Verona. Nonostante alcune assenze importanti, nella 13.ma giornata di Serie A la squadra di Inzaghi travolge l’Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. (Inter-News)

Hellas-Inter, Correa ringrazia i compagni: Thuram lo sostiene

L'argentino ha sbloccato il risultato 17', poi ha servito l'assist a Thuram per il raddoppio al 22'. Tutto facile per l'Inter nel match in casa del Verona che ha aperto la 13esima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 11:54 di redazione Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non c'è vita per l'Hellas Verona: l'Inter di Simone Inzaghi chiude i conti nei primi 45 minuti con una manita. (Spazio Inter)