Vlahovic ha deluso ma Motta non ha alternative: a Udine la Juve dipenderà ancora da lui

Vlahovic ha deluso ma Motta non ha alternative: a Udine la Juve dipenderà ancora da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO – Dusan Vlahovic è un grande appassionato di fantacalcio e non ha mai badato a spese per acquistarsi nel gioco più popolare sul mondo del pallone. Per poi schierarsi titolare ad ogni giornata, la stessa scelta che compie ripetutamente da inizio stagione Thiago Motta. Oggi pomeriggio a Udine, contro una delle sorprese della stagione, conterà ancora su di lui, dopo aver meditato a lungo di f… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La Repubblica: "Vlahovic a luce alternata: segna in trasferta ma deve giocare sempre" (TUTTO mercato WEB)

Sul fronte offensivo della Juventus c’è stata una sola sicurezza fino a questo momento, ovvero la presenza di Dusan Vlahovic dal primo minuto di gioco. Fino a qui ha collezionato 1083 minuti su 1170 disponibili, numeri che lasciano ben intendere quanto sia stato utilizzato da Thiago Motta (JMania)

Ecco, di seguito, le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: “I due problemi sono che la Juventus è a 7 punti dal Napoli con lo scontro diretto in trasferta, perché il Napoli è già venuto a Torino, e che alla guida del napoli c’è un allenatore che quando parte è difficile riuscire a ricucire lo strappo. (Tutto Juve)

La Juve vuole regalarsi il vero Vlahovic

E sì, Thiago Motta può cambiare ancora una volta l'undici iniziale. "Dobbiamo fare meglio", ha spiegato l'allenatore italobrasiliano. (Calciomercato.com)

Il Napoli continua il suo cammino in campionato seguendo la filosofia del proprio condottiero, non vogliono arrendersi agli ostacoli. I ragazzi di Conte hanno notevolmente migliorato lo score della scorsa stagione, a questo punto del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. Giuntoli aveva sicuramente messo in preventivo di dover aspettare un po’ prima di poter raccogliere i frutti dell’investimento morale ed economico. (Quotidiano Sportivo)