Trump chooses Linda McMahon for education – Adnkronos English

Trump chooses Linda McMahon for education – Adnkronos English
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

(Adnkronos) – La nuova riforma del Codice della Strada, che introduce, tra le altre cose, l’obbligo di targa, assicurazione e casco per i monopattini elettrici; oltre a obbligo di indicatori luminosi per svolta e frenata e l’impossibilità per i mezzi di circolare (Adnkronos)

Su altri media

Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. La notizia, diffusa dallo stesso tycoon tramite Truth Social, ha suscitato immediate reazioni. (Orizzonte Scuola)

76 anni, fedelissima di Trump, ha fondato con il marito la WWE, World Wrestling Entertainment, che gestisce le esibizioni di wrestling professionistico in Usa. Nel suo primo mandato Trump le ha affidato l’agenzia per le piccole e medie imprese. (Il Sole 24 ORE)

La 76enne co-fondatrice del World Wrestling Entertainment (Wwe), nel 2016 fu tra le principali sostenitrici e finanziatrici della campagna elettorale del nuovo presidente degli Stati Uniti. Scoppia la polemica per l'ultima "crazy picks" di Trump che ha scelto per la nomina di Linda McMahon, la signora del wrestling, come prossimo segretario al Dipartimento dell'istruzione. (Il Giornale d'Italia)

Usa, la "signora del wrestling" Linda McMahon scelta come segretario all'istruzione da Trump per "smantellare" il Dipartimento

L’approccio di Donald Trump alla scelta dei membri del suo nuovo gabinetto, finora è decisamente basato più sulla lealtà che sulla competenza, con decisioni prese rapidamente e controlli minimi. (il manifesto)

La stessa tram… Sul ring sale una donna con indosso un tailleur pantalone, orologio al polso e capelli cotonati. (L'HuffPost)

Donald Trump riempie nuove caselle della prossima amministrazione Usa e le sue nomine continuano a far discutere. McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del tycoon: nel suo primo mandato era stata alla guida della Small Business Administration e recentemente ha giocato un ruolo importante nel gettare le basi della seconda amministrazione Trump come presidente all'America First Policy Institute, gruppo conservatore addetto alla formazione di futuri leader e in prima linea nel mettere a punto l'agenda per ogni agenzia federale. (il Giornale)