Linda e Vince McMahon si separano ufficialmente, matrimonio finito tra controversie e polemiche

Linda e Vince McMahon si separano ufficialmente, matrimonio finito tra controversie e polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zona Wrestling ESTERI

Le numerose controversie che hanno coinvolto Vince McMahon hanno fatto chiedere ai fan se il matrimonio con Linda McMahon fosse ancora solido. Ora sembra che i fan abbiano finalmente ricevuto una risposta, poiché l’avvocato di Linda McMahon ha confermato che lei e Vince McMahon sono separati. È stato un anno molto turbolento per la famiglia McMahon, dopo che Janel Grant ha accusato Vince McMahon, la WWE e John Laurinaitis di gravi condotte illecite, tra cui aggressione sessuale, abuso emotivo e traffico sessuale, con accuse che risalgono a marzo 2019. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Nel 2016 è stata fra i primi sostenitori e finanziatori di Donald Trump, un po’ per l’amicizia di vecchia data e un po’ per le comuni radici nel mondo dello spettacolo, poi nella sua prima amministrazione si è occupata di piccole imprese. (Corriere della Sera)

Alla lunga lista di nomine di Donald Trump, si aggiunge anche quella Linda McMahon alla guida del Dipartimento dell’istruzione. La 76enne, sostenitrice di Trump della prima ora, è la co-fondatrice ed ex ceo insieme al marito Vince della WWE, l’azienda di intrattenimento che gestisce il wrestling professionistico. (Open)

Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)

Trump nomina all’Istruzione la fondatrice della World Wrestling Entertainment: con il marito è accusata di aver coperto abusi sessuali

(Adnkronos) – Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all’Istruzione della futura Amministrazione. “Combatterà instancabilmente” per consentire ai genitori le scelte migliori e, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth, per “fare dell’America il numero uno al mondo nel campo dell’istruzione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A cura di Davide Falcioni Una ex manager della World Wrestling Entertainment (Wwe) è stata nominata da Donald Trump segretaria all'Istruzione. (Fanpage.it)

McMahon ha giocato un ruolo importante nel gettare le basi della seconda presidenza Trump come presidente all'America First Policy Institute, gruppo conservatore addetto alla formazione di futuri leader e in prima linea nel mettere a punto l'agenda per ogni agenzia federale . (Il Piccolo)