Trump sceglie Linda McMahon, la signora del wrestling all'istruzione Usa

Trump sceglie Linda McMahon, la signora del wrestling all'istruzione Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

"Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth. Howard Lutnick segretario al Commercio Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

, e ricopre attualmente il ruolo di co-presidente del transition team. La scelta di Donald Trump per il Ministero dell’Istruzione fa discutere. Ecco Linda McMahon, la cofondatrice della WWE: “Sarà a fianco dei genitori” Di (Orizzonte Scuola)

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del "transition team". (Sky Tg24 )

Due volti noti della tv potrebbero entrare a far parte della nuova squadra di governo, anche se l'ultimo via libera spetta al Senato, dove i repubblicani hanno ottenuto la maggioranza nelle recenti elezioni. (Today.it)

Linda e Vince McMahon si separano ufficialmente, matrimonio finito tra controversie e polemiche

McMahon aveva già lavorato per la prima Amministrazione Trump alla guida della Small Business Administration ed è attualmente co-presidente del 'Transition team'. – Continuano a sorprendere le nomine del presidente eletto Donald Trump: Linda McMahon, miliardaria cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, sarà ministra dell’Istruzione nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (OKMugello - News dal Mugello)

Le numerose controversie che hanno coinvolto Vince McMahon hanno fatto chiedere ai fan se il matrimonio con Linda McMahon fosse ancora solido. (Zona Wrestling)