Sainz “Il mio futuro? Mi sto dando del tempo”

Sainz “Il mio futuro? Mi sto dando del tempo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud SPORT

SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) – “Sapere che Binotto sia tornato nell’ambiente è positivo perchè ha l’esperienza necessaria per un top team e sono convinto che sarà una grande risorsa per loro. Per questo lo avranno ingaggiato”. Lo ha affermato il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, durante la conferenza stampa di presentazione del GP del Belgio. “Il mio futuro? E’ oggetto di discussione e di analisi, questi cambiamenti vanno valutati con attenzione così come i vari team che sto considerando per l’anno prossimo. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Una prestazione di posizione molto netta della scuderia del Cavallino Rampante che ha voluto ingaggiare il sette volte iridato. È questo l’approccio di Carlos Sainz, che ancora non ha ufficializzato quale sarà il suo prossimo team. (OA Sport)

La Repubblica intervista Carlos Sainz. Il pilota della Ferrari racconta di non aver vissuto un bel momento quando la scuderia di Maranello ha annunciato che al suo posto sarebbe arrivato Hamilton nel 2025. (IlNapolista)

Io inferiore a Hamilton? Ovviamente direi di no“. Dall’addio al team di Maranello alla nuova esperienza che lo attende, sempre in F1. (Il Fatto Quotidiano)

Sainz alla Ferrari: "Capisco la scelta ma Hamilton non è migliore di me"

L'obiettivo è andre dove poter vincere il titolo, ma sappiamo che non sarà facile. E Ricciado: "In Red Bull sento sempre Horner e Marko, ma sono concentrato su ciò che sto facendo". (Sky Sport)

Il pilota spagnolo si racconta in un’intervista a GQ Magazine Spagna e parla del percorso con la scuderia di Maranello: “Ho colto le mie occasioni quando la macchina è stata competitiva" FORMULA 1 (Sport Mediaset)