Carlos Sainz: un futuro senza pause

Carlos Sainz, il pilota della Ferrari, ha recentemente parlato del suo futuro nel mondo della Formula 1. Durante la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio del Belgio, Sainz ha discusso i suoi piani e le sue aspirazioni per il prossimo anno.

Nonostante le crescenti incertezze sul suo futuro, Sainz ha affermato con chiarezza che non prenderà un anno sabbatico nel 2025. Anche se le possibilità di unirsi a un top team, come Red Bull e Mercedes, sembrano diminuire giorno dopo giorno, Sainz non ha intenzione di fermarsi o di trascorrere una stagione come terzo pilota in qualche squadra.

Sainz ha espresso il suo desiderio di lottare per il titolo nel 2025. Sta seguendo attentamente i cambiamenti nei vari team, consapevole dell'impatto che questi possono avere sul mercato dei piloti. Il suo obiettivo è unirsi a un team in grado di vincere il titolo, anche se sa che non sarà un compito facile.

Sainz ha anche commentato l'arrivo di Binotto in Audi, affermando che è un evento positivo per l'ambiente della Formula 1. Binotto, con la sua vasta esperienza, sarà una grande risorsa per il team Audi.

Infine, Sainz ha elogiato la McLaren, riconoscendo il grande lavoro che il team ha fatto per recuperare terreno. Ha espresso la sua ammirazione per Stella, sottolineando la forza del team McLaren.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo