F1, Carlos Sainz: "Non sono inferiore a Hamilton, quando ho avuto la macchina vincente non ho sbagliato"

F1, Carlos Sainz: Non sono inferiore a Hamilton, quando ho avuto la macchina vincente non ho sbagliato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Credere nelle proprie possibilità. È questo l’approccio di Carlos Sainz, che ancora non ha ufficializzato quale sarà il suo prossimo team. Come è noto, lo spagnolo lascerà la Ferrari al termine del Mondiale 2024 di F1 per dare spazio al britannico Lewis Hamilton a Maranello. Una prestazione di posizione molto netta della scuderia del Cavallino Rampante che ha voluto ingaggiare il sette volte iridato. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

“Penso di essere la migliore opzione per qualsiasi squadra di Formula 1 perché, se non avessi questa mentalità, non sarei un pilota e non avrei un animo così competitivo. Io inferiore a Hamilton? Ovviamente direi di no“. (Il Fatto Quotidiano)

Il pilota spagnolo si racconta in un’intervista a GQ Magazine Spagna e parla del percorso con la scuderia di Maranello: “Ho colto le mie occasioni quando la macchina è stata competitiva" FORMULA 1 (Sport Mediaset)

Sainz: «Quando in Ferrari mi hanno detto che non avrei continuato non mi sono sentito apprezzato» A Repubblica: «Sono stati due o tre mesi duri. Leclerc? A volte non siamo d’accordo. Torniamo a casa insieme, parliamo, ci chiariamo e dimentichiamo» (IlNapolista)

Sainz “Il mio futuro? Mi sto dando del tempo”

L'obiettivo è andre dove poter vincere il titolo, ma sappiamo che non sarà facile. E ‘assolve’ Verstappen dopo lo sfogo via radio con il team in Ungheria. (Sky Sport)

Lo ha affermato il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, durante la conferenza stampa di presentazione del GP del Belgio. “Il mio futuro? E’ oggetto di discussione e di analisi, questi cambiamenti vanno valutati con attenzione così come i vari team che sto considerando per l’anno prossimo. (Quotidiano del Sud)