Lo stop di Scamacca stravolge i piani: si torna sul mercato

Lo stop di Scamacca stravolge i piani: si torna sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Atalanta obbligata a tornare sul mercato dopo il grave infortunio a Gianluca Scamacca. Nel presente la Dea sta trattando l’acquisto di Nico Gonzalez dalla Fiorentina: come Zaniolo e De Ketelaere, l’argentino può essere utilizzato come falso nove. Ma adesso con il solo El Bilal Tourè in rosa (e possibile partente) servirà un centravanti di peso capace di sostituire l’ex Sassuolo (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Si tratta della rottura del legamento crociato, che terrà il bomber romano lontano dai campi di gioco per almeno 5-6 mesi. Oggi pomeriggio l’operazione. SCAMACCA LEGAMENTO CROCIATO ATALANTA – Pessima notizia in casa Atalanta: in occasione dell’amichevole di ieri contro il Parma, Gianluca Scamacca ha rimediato un bruttissimo infortunio. (Europa Calcio)

L'operazione è necessaria a seguito dell'infortunio subito ieri durante l'amichevole con il Parma e prevede la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con l'interessamento del menisco e del legamento collaterale. (ilmessaggero.it)

Ieri, durante l'amichevole contro il Parma, Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio. Secondo quanto riportato da SkySport, il centravanti azzurro avrebbe riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (Firenze Viola)

L'Atalanta cerca sostituto Scamacca in casa Napoli: c'è l'idea Simeone

Per come gli era ceduto il ginocchio sinistro l'infortunio di Gianluca Scamacca sembrava gravissimo, ma gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato una situazione peggiore rispetto a quella che ci si aspettava: l'attaccante classe '99, secondo quanto filtra da Sky Sport, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco e del legamento collaterale. (Calciomercato.com)

LO STOP – L’Atalanta, terza avversaria dell’Inter nella nuova Serie A, rischia di aver perso a lungo Gianluca Scamacca. Nell’amichevole che si sta giocando ora al Tardini contro il Parma il centravanti è uscito molto dolorante al ginocchio sinistro, sorretto da due componenti dello staff tecnico. (Inter-News)

L'Atalanta cerca sostituto Scamacca in casa Napoli: c'è l'idea Simeone (Tutto Napoli)