Finché c'è guerra c'è speranza

Finché c'è guerra c'è speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce ECONOMIA

Il rapporto sulla competitività in Europa di Mario Draghi, membro influentissimo dell'establishment globalista, commissionatogli dalla Presidente della Commissione europea, individua le aree su cui intervenire per riposizionare le scelte economiche dell'Unione e dettarne - come se i risultati elettorali non avessero evidenziato una palese insofferenza per il dirigismo della Commissione a trazione liberal-verde-socialista - la linea politica. (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ursula von der Leyen, la presidente confermata della Commissione europea, ha indicato la sua nuova squadra. Dopo aver superato l'ostacolo delle audizioni al Parlamento Europeo, il nuovo collegio dei commissari avrà un lavoro arduo da svolgere. (la Repubblica)

Rapporto Draghi? Figo, anzi no. Girotondo di opinioni in libertà (Start Magazine)

Post di Matteo Mariotti, economista EY Polonia – (Econopoly)

Europa in stallo e competitività alla deriva

Il 9 settembre è stato finalmente pubblicato il tanto atteso Rapporto sulla competitività, commissionato dalla Commissione europea a Mario Draghi. (ComplianceJournal.it)

Perché dai fondi per gli investimenti necessari? Perché dovrebbero esserci, secondo lui, dei finanziamenti pubblici comuni per evitare che i singoli Stati, come è sempre successo, continuino a indebitarsi. (Radio Radio)

Tutti i segnali di allarme dell'economia europea si sono accesi, con una brutale battuta d'arresto della crescita industriale nell'ultimo anno che segue una fase di rallentamento progressivo. (Primonumero)