TS – Inter, Acerbi ancora out e Inzaghi è preoccupato: ecco il nome ‘paracadute’ per gennaio

TS – Inter, Acerbi ancora out e Inzaghi è preoccupato: ecco il nome ‘paracadute’ per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il nome paracadute per il mercato dell’Inter a gennaio. Simone Inzaghi è preoccupato per l’emergenza difensiva: il 2024 di Pavard salvo sorprese è già terminato e Acerbi salterà anche la Lazio, per questo non è da escludere un colpo di mercato già a gennaio in difesa secondo Tuttosport (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttosport spiega che “Al momento l’orientamento è quello di non intervenire sul mercato, certo è che se Acerbi dovesse continuare a non dare certezze fisiche, gli orizzonti – magari dalla seconda metà del mese – potrebbero cambiare. (Udinese Blog)

Ipotesi di mercato complicata, ma che potrebbe risolvere qualche problemino all’Inter: cedere Arnautovic e accogliere Bijol. (Inter-News)

L'Inter, impegnata in Germania contro il Bayer Leverkusen, è uscita sconfitta nei (Spazio Inter)

Italia nei guai, è colpa anche dell’Inter: la notizia lascia di sasso

Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. Per questo motivo, secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Jaka Bijol a gennaio. (Fantacalcio ®)

Il club friulano non è disposto a fare sconti per il suo difensore, valutato attorno ai 20 milioni di euro. Tuttavia, trattare con il club friulano si sta rivelando tutt’altro che semplice. (TuttoUdinese.it)

In cima alla lista c'è l'Inter: il club nerazzurro (Spazio Inter)