Olimpiadi 2024 medaglia d'argento di Soares - Oppo per il canottaggio all'Italia

Olimpiadi 2024 medaglia d'argento di Soares - Oppo per il canottaggio all'Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Un argento che vale molto, e soprattutto è meritato E' quello del doppio pesi leggeri di canottaggio del duo Gabriel Soares - Stefano Oppo, brasiliano che viene dalle cascate di Iguaçu... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Un bellissimo argento per chiudere un percorso che dura dal 2017. Da allora, il due coppia pesi leggeri italiano va regolarmente a medaglia in ogni manifestazione. (Gazzetta del Sud)

PARIGI – L’Italia del canottaggio festeggia il 2° posto alle Olimpiadi di Stefano Oppo e Gabriel Soares nel doppio pesi leggeri. Un argento meritatissimo dietro all’imbattibile Irlanda e davanti alla Grecia. (malpensa24.it)

Olimpiadi di Parigi 2024, canottaggio: Argento per Oppo e Soares nel 2 di coppia

SABAUDIA – Arriva la seconda medaglia, è un argento, per l’Italremo olimpica ai Giochi di Parigi 2024, un altro successo costruito sul Lago di Sabaudia dove si sono allenati con i rispettivi gruppi sportivi di Marina Militare e Carabinieri, Gabriel Soares e Stefano Oppo (il primo già medagliato a Tokyo). (Lunanotizie)

Per l’Italia è la diciassettesima medaglia di questa edizione delle Olimpiadi, l’ottava d’argento. Gli azzurri, con il tempo di 6.13.33, sono arrivati dietro gli irlandesi, già campioni olimpici in carica, e la Grecia, staccata di soli 11 centesimi. (Il Faro online)