Paolini contenta a metà: "Adoro Miami, ma devo alzare il livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorriso di Jasmine Paolini si apre come nelle giornate migliori, dopo il successo a Miami sulla slovacca Rebecca Sramkova, battuta nonostante un inizio difficile. JASMINE PAOLINI “Non è stata una partita facile, in special modo all'inizio quando mi sono trovata sotto per 3-0. Le condizioni qui sono molto diverse rispetto a Indian Wells, bisogna adattarsi, i campi sono molto veloci e fa tanto caldo. (SuperTennis)
La notizia riportata su altri giornali
Il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, attualmente in forza al Torino, è al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al trasferimento in un altro club. Mancano altre nove partite al termine del campionato, ma il Napoli guarda già al futuro per la sessione estiva di calciomercato. (News Sports)
Nel corso di un’intervista per i colleghi di Tuttomercatoweb, Federico Pastorello, agente di Meret, ha spiegato lo stato attuale della trattativa sul rinnovo del portiere con il Napoli. Proprio questa mattina, vi avevamo riportato novità sul futuro del giocatore, che vengono confermate proprio dal suo stesso procuratore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'azzurra ha approfittato sul 4-3 nel primo set del ritiro della tunisina Ons Jabeur (LAPRESSE)

Una stagione da protagonista per Milinkovic-Savic (Europa Calcio)
La tunisina fermata da un infortunio al polpaccio nel primo set quando il punteggio era di 4-3 in favore dell'azzurra, che ora aspetta Osaka o Baptiste. Per Paolini è il miglior risultato al Miami Open. (Diretta)
Per la prima volta Jasmine Paolini approda negli ottavi di finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)