Pronostico Verona-Udinese quote analisi statistiche 19ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La formazione di Zanetti ospita gli uomini di Runjaic. I gialloblù hanno bisogno di punti per allontanarsi dal fondo della classifica Redazione Scommesse La Serie A torna in campo per la prima partita del 2025. Al via la 19ª giornata di campionato, si gioca Verona-Udinese: fischio d’inizio sabato alle 20.45. La squadra di Zanetti ha superato 3-2 il Bologna, gli uomini di Runjaic hanno invece pareggiato 2-2 contro il Torino (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Udinese: (Fantacalcio ®)

Vigilia della trasferta di Verona per l’Udinese e dichiarazioni in conferenza stampa del mister Kosta Runjaic. Le dichiarazioni principali del mister tedesco e di origini croate: (Europa Calcio)

Alla vigilia di Verona-Udinese, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Verona-Udinese, la probabile formazione gialloblù di CH

DIFESA A TRE. Se non dovessero esserci novità dell’ultimo minuto, verosimilmente rivedremo la stessa difesa del Dall’Ara, composta da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti al solito Montipò. Dopo la vittoria contro il Bologna, il Verona deve dare continuità contro l’Udinese al Bentegodi, anche per tornare a vincere davanti ai propri tifosi dopo più di due mesi di attesa. (Calcio Hellas)

Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione . Da notare che gli scaligeri sono l’unica squadra che finora non ha ancora mai pareggiato (l’Udinese lo ha fatto tre volte) e, prima o poi, questo risultato dovrà arrivare. (Tuttosport)

"Indipendentemente da Davis il tridente si può usare anche con Lucca, in ogni caso voglio avere un giocatore al centro capace di tenere il pallone e affrontare i duelli come Davis e Lucca. (TuttoUdinese.it)