Soffocato da un boccone di cibo, giovane papà muore in ospedale dopo giorni di agonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Anagni – Non ce l’ha fatta Simone Necci, il quarantenne di Anagni che nei giorni scorsi era rimasto soffocato da un boccone di cibo. L’ostruzione delle vie aeree lo aveva lasciato per diversi minuti senza ossigeno al cervello e i sanitari del 118 che lo avevano soccorso avevano predisposto il suo trasferimento immediato al San Camillo di Roma. Lì, purtroppo, Necci è deceduto a seguito dell’aggravamento del quadro clinico già disperato. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COMUNICATO – «L’FC Bayern è in lutto per la scomparsa di Guo Jiaxuan, l’ex giocatore della World Squad morto all’età di 18 anni nella sua nativa Cina. Ha ceduto a causa degli effetti di un grave trauma cranico a seguito di un tragico incidente durante una partita di allenamento in Spagna il 6 febbraio. (Juventus News 24)

La promessa del calcio cinese, Guo Jiaxuan, difensore diciottenne nel giro della nazionale U17, si è spenta tragicamente a seguito di un grave trauma cranico. Il giovane talento, membro del Beijing Guoan, era stato coinvolto in un fatale scontro di gioco durante un allenamento in Spagna a febbraio, in una partita tra la squadra primavera del suo club e l’RC Alcobendas di Madrid. (Open)

La giovane stella del calcio cinese, Guo Jiaxuan, è morto a soli 18 anni a causa del grave trauma cranico subito durante una partita in Spagna. Nell’ospedale locale in cui fu trasferito venne dichiarato “cerebralmente morto”, ma a causa di un’insurrezione sui social network era stato trasferito in Cina per proseguire le cure. (Il Fatto Quotidiano)

Guo Jiaxuan è morto: fatale un colpo alla testa in allenamento. Era una promessa del calcio cinese

Dramma nel mondo del calcio per la morte del calciatore del Beijing Guoan, deceduto dopo un trauma cranico: la famiglia chiede approfondimenti. Il fatto risale al 6 febbraio, durante una partita amichevole in Spagna contro l'Alcobendas; il ragazzo durante uno scontro di gioco è stato colpito da una ginocchiata sulla tempia. (Goal Italia)

Una tragedia, con epilogo drammatico. Il ragazzo è entrato in coma a febbraio dopo uno scontro avvenuto durante una partita di allenamento in Spagna tra la squadra primavera del Pechino e il club spagnolo RC Alcobendas a Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Guo Jiaxuan, giovane promessa del calcio cinese, è morto un giorno prima del suo 19esimo compleanno per le conseguenze del gravissimo trauma cranico subito nel corso di un allenamento in Spagna. (la Repubblica)