Guo Jiaxuan morto dopo uno scontro in allenamento, colpo alla tempia: la famiglia del calciatore vuole i video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Choc in Cina per la scomparsa di Guo Jiaxuan, giovane calciatore cinese, morto dopo uno scontro durante un allenamento in Spagna in cui ha riportato un grave trauma cranico. La famiglia del giocatore, deceduto un giorno prima del suo 19esimo compleanno, vuole far chiarezza attorno alla sua scomparsa e ha richiesto le immagini. Come è morto Guo Jiaxuan La protesta della famiglia di Guo Jiaxuan Chi era il calciatore Guo Jiaxuan Come è morto Guo Jiaxuan Il calciatore Guo Jiaxuan è morto un giorno prima del suo 19esimo compleanno per le conseguenze di un grave trauma cranico riportato in allenamento in Spagna. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Il Bayern Monaco ha ricordato con un post social Guo Jiaxuan, giovane promessa cinese del Beijing Guoan Football Club che in passato ha preso parte a un progetto per nuovi talenti organizzato dal club tedesco. (Sport Mediaset)
Il calciatore è morto a soli 18 anni, il giorno prima del suo compleanno, a seguito di un grave trauma cranico riportato durante una partita in Spagna. (StatoQuotidiano.it)
Anagni – Una città chiusa nel suo lutto e in un profondo dolore si prepara a dire addio a Simone Necci. Oggi, sabato 22 marzo, alle ore 14.30, nella Cattedrale di Santa Maria, saranno celebrati i funerali del giovane papà, 42 anni appena, deceduto giovedì 20 marzo al San Camillo di Roma dopo una settimana di lotta per la vita. (Frosinone News)

Il mondo del calcio piange la tragica scomparsa del 18enne Guo Jiaxuan. Di seguito l’annuncio del Bayern Monaco. Guo Jiaxuan muore a 18 anni: il mondo del calcio in lutto per la tragica scomparsa dell’ex Bayern Monaco (Juventus News 24)
Questo drammatico evento solleva numerosi interrogativi riguardo alle cure ricevute e alla gestione dell'incidente. Il giovane calciatore è deceduto il 6 febbraio scoso in Spagna a seguito di un grave infortunio subito durante una partita amichevole contro l'Alcobendas risalente al mese precedente. (corriereadriatico.it)
Lì, purtroppo, Necci è deceduto a seguito dell’aggravamento del quadro clinico già disperato. Anagni – Non ce l’ha fatta Simone Necci, il quarantenne di Anagni che nei giorni scorsi era rimasto soffocato da un boccone di cibo. (Frosinone News)