Villa da sogno in Sardegna venduta a 160 milioni: 28 camere e 35 bagni, piaceva a Elon Musk. ​«La più costosa dopo quella di Berlusconi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ECONOMIA

Una villa da sogno dal valore inestimabile, secondo in tutta la Sardegna dopo la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. Affare da record a Romazzino, in Costa Smeralda, dove una prestigiosa proprietà immobiliare è stata venduta a oltre 160 milioni, il prezzo più alto in Italia: a curare la transazione è stata Italy Sotheby's International Realty. La villa da sogno in Sardegna La villa si estende lungo 350 metri di fronte al mare su una superficie di 2,3 ettari. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prenderà il via a fine marzo e sarà operativa fino a fine ottobre la programmazione estiva 2025 dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”. Dal 30 marzo al 25 ottobre, lo scalo umbro offrirà 17 rotte, 6 compagnie aeree e fino a 114 voli settimanali, segnando un nuovo record in termini di movimenti aerei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra le ville più costose d'Italia c'è sicuramente la Safar Estate, una tenuta da sogno in Sardegna. Acquistata negli anni Settanta dall'imprenditore Henry Ford II, nipote del fondatore dell'omonima società automobilistica, la tenuta è stata progettata dall'architetto Luigi Vietti e nel 1974 è stata venduta all'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Fanpage.it)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ariete, il fuoco che arde dentro di te questa settimana sarà incandescente! Marte ti spinge all’azione, ma attento a non bruciare le tappe. (Oroscopo Più)

Cari figli delle stelle, il cielo di questa settimana danza in armonia e contrasto, regalando doni e prove a ciascun segno. La classifica oroscopo vi guiderà attraverso le correnti astrali, offrendovi un’interpretazione onirica e profonda degli influssi celesti. (Oroscopo Più)

La villa da 160 milioni in Costa Smeralda si trova a Romazzino. (Gallura Oggi)

La tenuta, acquistata negli anni ’70 da Henry Ford II, nipote del leggendario fondatore della casa automobilistica, è stata progettata dall’architetto Luigi Vietti e successivamente ceduta, nel 1974 ad Ahmed Zaki Yamani, ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Real Estate Pambianco news)